b0e6cdaeb1 Se sei un vero fan degli Highlander, anche un disperato, evita questo film. È un disastro Il peggior film che abbia mai visto e ho visto un sacco di cattivi. Forse è solo perché amo così tanto l'originale Highlander, che sono così arrabbiato. Ma la mia recensione è la seguente: -La storia è confusa, più soprannaturale che mai -La recitazione è orribile, in particolare da parte di Adrian. Potrei stare con lui in Endgame, ma sembra che sonnambuli durante questo cosiddetto sequel. <br/> <br/> Devo andare avanti? Diciamo solo che Highlander 2 è un capolavoro rispetto a questo … esattamente. Devo dire che sono molto felice di non aver visto questo film nel teatro.Avrei sperato che il pplace avesse una politica che avrebbe permesso a uno spettatore di avere un rimborso completo nei primi minuti. <br/> <br/> Ho seguito il legacy degli Highlander sin da quando ero bambino e non potevo credere che ci sarà un film così poco concepito, scritto e recitato nella serie che mi ha portato un tale divertimento nel passato. <br/> <br/> C'erano troppi buchi nella trama e buchi di caratterizzazione per il film per ottenere qualcosa più alto quindi un punteggio di 2 nella mia mente. Immagino che cada proprio in linea con la spazzatura che di solito cercano di trasmettere per i film di Sci-Fi Channel. Sono certamente uno dei più grandi fanatici degli altipiani là fuori. Ho tutti i DVD (e VHS prima), possiedo spade e vestiti sia per i film che per la serie. Sono un grande fanatico della fantascienza e posso sempre trovare qualche motivo per piacere ad un film di fantascienza che quasi tutti ridono a … FINO ADESSO! <br/> <br/> The Source è probabilmente il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Volevo che fosse buono. L'ho fatto davvero. Dalla prima scena di apertura e dalla voce fuori campo, stavo cercando di apprezzare questo film. Continuavo a chiedermi, & quot; che cos'è questo? & Quot; Posso spiegare dettagliatamente ogni aspetto della mitologia degli Highlander … e non vedo come questo film si adatti a tutti. Mi sento male per il signor Paul. Quel poco che è stato in grado di fare per questo film non è stato abbastanza per giustificare l'esistenza di un film così brutto. Trovo incredibile che le ragazze adolescenti siano in grado di mantenere il fisico incredibile di Adrian come giustificazione per aver apprezzato questo film. E per quanto ami guardarlo, questo film è semplicemente troppo orribile per salvare anche il mio amato Duncan. Dovrò solo guardare la serie o "End Game" per la mia correzione Adrian. <br/> <br/> Gli scrittori dovrebbero essere fucilati, ma solo dopo molti lunghi anni di atroce tortura. So … potremmo farli vedere questo film, ancora e ancora. Cosa stavano pensando? Davvero, mi piacerebbe saperlo. La mitologia degli Highlander è così ricca e meravigliosa che sarebbe stato facile - anche per me - scrivere una trama per un film. Quindi, perché è stato così difficile per loro? <br/> <br/> Con la storia da sola così orribile, il resto del processo di creazione del film sembra quasi insignificante per la discussione. Tuttavia, penso che sarebbe stato possibile rendere il film guardabile attraverso gli altri aspetti del processo di creazione del film. Quindi a tal fine, purtroppo, commento: • il regista è orribile e non dovrebbe essere autorizzato a continuare a lavorare nel settore. Â • I tagli goffi dell'editor mostrano un dilettante che finge di essere un professionista. • La musica. Oh, cosa hanno fatto alla musica? Seriamente, quanto sarebbe costato ottenere la musica originale o semplicemente pagare uno dei tanti compositori fuori dal lavoro per trovare qualcosa di adatto? Â • C'erano dei veri e propri drop out e wow è nel suono … di nuovo, la maggior parte dei dilettanti probabilmente non avrebbero commesso questi errori, come potrebbe un professionista? Ho visto film per studenti che hanno ottenuto F che sono stati gestiti meglio. • Quel poco che gli attori potevano fare non era abbastanza. Sono venuti via da un piano o da due dimensioni. L'unico personaggio che in realtà ho riconosciuto era Methos. So che Adrian, Jim e Peter possono recitare, ma questo film nasconde questo fatto molto bene. <br/> <br/> Sono rimasto amaramente deluso da questo film.Mi sento tradito dai registi che hanno preso una mitologia che è preziosa per me e la distorcono al punto da renderla irriconoscibile. Sarei stato lì il più grande avvocato … ma questo film è di gran lunga troppo brutto. Ero preoccupato nel vedere questa foto soprattutto dopo aver letto tutte le recensioni feroci. Che potrebbe essere il motivo per cui mi è piaciuto così tanto, A mio parere ha catturato la sensazione del T.V. show & amp; è stato ben filmato e amp; agito. Ad un certo punto ho persino avuto un po 'di lacrime agli occhi. Anche se aggiunge al mito di Highlander, non trascura quello che è successo prima. A differenza di alcuni sequel. (Highlander 2 The Quickening! Lo consiglio vivamente a entrambi i fan dello show e ai telespettatori, in quanto è una storia autosufficiente! Spero anche se sia stato relegato nel canale Sci-Fi che continuano a fare altri due film come era originariamente pianificato! A livello internazionale dovrebbe essere distribuito in sala, meritava più di un cavo! Avevo delle aspettative su questo film, specialmente dopo Endgame, che a mio parere era eccellente. La fonte è caduta in ogni categoria. Recitare è semplicemente terribile, non si vedono emozioni da nessuno di loro. tuttavia questo probabilmente non è colpa degli attori, ma registi che volevano dare lo stile del film togliendogli l'anima. E il film è davvero ben stilizzato. L'editor ha fatto quello che poteva (assomiglia un po 'a Man on fire), ma non è riuscito a salvare il film dalla cattiva direzione e dalla mancanza di storie. Quindi questo è il più grande problema con questo film. <br/> <br/> Inizia nel prossimo futuro e imposta i suoi personaggi in una missione investigativa per scoprire di cosa si tratta. E poi i personaggi principali iniziano a girare. Non c'è assolutamente sviluppo del personaggio (spoiler: perché Ana improvvisamente ha cambiato idea, cosa sta succedendo con Methos, è un buon leader e all'improvviso, vicino alla fine, ha detto qualcosa del tipo: & quot ; Non lo farei per te & quot; da dove viene questo ?, Duncan è dall'inizio alla fine assolutamente lo stesso, anche tu l'unica storia che esiste nel film è la storia della battaglia interiore di Duncan per accettarlo "He è l'UNO & quot;) Se guardiamo solo i contorni del film: Mad Max envoierment, Man on fire editing in un mondo di Duncan McLoud, darei il film 10 su 10, ma gli sceneggiatori sono stati ovviamente interrotti durante una vacanza ( scrittura pigra) e il regista ha mancato il punto di tutti gli altri film degli highlander e della serie degli Highlander. Se non fosse un film di Higlander, gli darei un 4 ma perché è un 1!
tinccritexpo Admin replied
382 weeks ago